tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 con display touchscreen piu sottile?












Dal primo modello di iPhone prodotto dalla casa di cupertino sino all'ultimo iPhone 4S, la tecnologia di produzione del display touchscreen  è stato sempre realizzato con tre strati sovrapposti, LCD ,il  foglio trasparente e il vetro.

Negli anni le varie aziende che realizzano componenti per dispositivi mobili hanno sviluppato varie soluzioni alternative per cercare di diminuire lo spessore inserendo i vari strati direttamente o nel display o nel vetro frontale, ma questo non per Apple.

Ora le aziende che producono i pannelli per cupertino, Wintek e TPK holdings, stanno sviluppando una serie di display che possano supportare in un soluzione alternativa il panello touch ed il vetro frontale in un unico componente, permettendo cosi sia di diminuire lo spessore del diaply ma anche un impatto minore in fase di produzione.

Una risposta per cercare di limitare il gap rispetto a Sharp e Toshiba Mobile che hanno unito in un unico display i tre strati che in precedenza venivano utilizzati per realizzare i pannelli.

Apple adotterà questi nuovi display nel prossimo iPhone 5?

Nessun commento

Powered by Blogger.