tag foto tag foto tag foto tag foto

UK: iPhone 4S terminale più venduto nel mese di ottobre, perde quote Android.

















In un recente sondaggio condotto dal GoodMobilePhones.co.uk, su un campione di 1.694 utenti britannici maggiorenni , il 22% sostiene di esser deluso dell'acquisto del nuovo iPhone 4S.
La motivazione di tale scontento deriva principalmente dalla scarsa durata della batteria con relativi nuovi bug che si son presentati con il rilascio del nuovo iOS 5.0.1, insieme alla gelosia dei nuovi smartphone realizzati dai rivali della telefonia mobile.
Un dato contrastante , se si prende in considerazione un'altro sondaggio svolto da una società di ricerca, la Kantar Worldpanel, è la la crescita di Apple con acquisizione di quote di mercato contro i terminali con sistema Android.
Nel trimestre con dati che arrivano sino a fine ottobre , la casa di cupertino raggiunge il 27,8 % con un incremento di 2,8 punti percentuali , mentre Android  da un 49,9 % si attesta al 46%, con vendite nell'ultimo mese che raggiungono il 42,8 % contro il 35 % dei telefonini con sistema Android.
Anche se gli utenti intervistati risultano insoddisfatti del prodotto, in solo due settimane dall'inizio delle vendite il il 14 ottobre in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania e Giappone , il nuovo terminale raggiunge dati di vendita da record , sottraendo quote di mercato al rivale Android diventando il terminale più acquistato nel mese di ottobre nel Regno Unito.

Nessun commento

Powered by Blogger.