tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple annuncia iOS 5.01 non risolve i problemi dell'iPhone 4S.













Dall'inizio delle vendite del nuovo 4S, il primo problema che affligge il nuovo terminale è la limitata  durata della batteria.
Da subito gli ingegneri della casa di cupertino, visto i numerosi post degli utenti sul forum ufficiale , si sono messi a lavoro per risolvere il problema , sperando che il nuovo iOS 5.0.1 potesse risistemare la situazione critica della batteria.

Ma dal rilascio ufficiale ,non si son riscontrati miglioramenti ,portando di nuovo a un fiume di commenti negativi, con alcuni utenti che lamentano il nascere di altri bug.
Apple oggi con una nota ufficiale inviata ad AllThingsD dichiara:

«Il recente aggiornamento software di iOS ha risolto molti dei problemi alle batterie che gli utenti hanno sperimentato con i loro device iOS 5. Stiamo continuando ad investigare sui problemi rimanenti».

Sarà costato sicuramente molto alla casa di cupertino nel certificare che i lavori svolti per individuare e risolvere il problema non stà portando ai risultati sperati, con la situazione che sta realmente diventando complicata con il passare dei giorni.
Risolveranno il problema con un pronto rilascio dell'iOS 5.0.2?

Nessun commento

Powered by Blogger.