tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6S : Force Touch e nuova colorazione
















Dopo il grande successo con la presentazione ufficiale del nuovo Apple Watch e la serie dei MacBook aggiornati , i rumors ritornano a focalizzarsi sul prossimo dispositivo della casa americana, l’iPhone 6S che dovrebbe arrivare nel mese di settembre.

Da quanto riporta il Wall Street Journal, il prossimo melafonino dovrebbe presentare il nuovo Force Touch, che permette di poter di distinguere tra diverse pressioni sul display,un po come avviene sul nuovo Apple Watch .
Nessuna novità su quanto riguarda la grandezza del display e la risoluzione che dovrebbe rimanere uguale a quella presente sul modello attualmente presente sul mercato, mentre un rumors descrive la volontà della casa americana di poter inserire una nuova nuance della scocca, si parla del colore rosa insieme al Space Grey, Silver e Gold.

Altri dettagli non sono stati ancora rilasciati ma sembra che la versione 6S dovrebbe presentare i nuovi processori A9, l’aggiornamento della fotocamera, 2GB di memoria RAM anche nel modello da 4.7 pollici e il Touch ID migliorato.
Rumors che nei prossimi mesi potrebbero diventare realtà

Nessun commento

Powered by Blogger.