tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple rinnova l'hardware di MacBook Air e MacBook Pro 13" Retina









MacBook Air 12" con display Retina è stato la novità principale dell'evento stampa Apple, ma la casa di Cupertino non ha mancato di annunciare novità che riguardano i precedenti modelli, destinari di un upgrade hardware.
I MacBook Air sono stati aggiornati con i più recenti processori Intel di quinta generazione (disponibili in configurazione i5 e i7), GPU Intel HD 6000 e connettori più veloci di tipo Thunderbolt 2. Nessun rinnovamento, purtroppo, per quanto riguarda la risoluzione del display che resta quella di sempre.

Aggiornamento anche per il MacBook Pro 13" Retina che può beneficiare del nuovo trackpad Force Touch, condiviso con MacBook Air 12", stessi processori Intel di quinta generazione dei nuovi Air, GPU Intel HD Graphics 6100 e un rinnovamento del comparto storage, due volte più veloce rispetto a quello integrato nella precedente generazione. Grazie agli accorgimenti introdotti, l'autonomia di tale modello sale a 10 ore.
Sia i nuovi MacBook Air, sia il nuovo MacBook Pro 13" Retina sono in distribuzione a partire da oggi. Ecco i prezzi e le configurazioni, già disponibili nell'Apple Store italiano
I nuovi MacBook Air partono da 1029 euro per il modello da 11" e da 1.179 euro per quello da 13"

Il nuovo MacBook Pro 13" Retina parte da 1.499 euro:
 

Via apple.hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.