tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 6: produzioni in Corea di alcuni display da 12,9







Con il nuovo iPad Air in commercio da alcune settimane, iniziano ad arrivare i primi rumors su quello che potrebbero essere  le caratteristiche del prossimo tablet di cupertino , con un display rivisto da 12.9 pollici.
Prima del lancio della versione Air alcuni indiscrezioni avevano anticipato come alcuni test svolti da cupertino miravano alla realizzazione di tablet con una diagonale del display più grandi con caratteristiche della risoluzione , UHD (Ultra High Definition), ma l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, aveva definito tali possibilità come non concretamente possibile.
Aveva ragione per quanto riguarda l’attuale versione, ma per i prossimi modelli aveva ipotizzato un display da 9.7 pollici, con risoluzione maggiore  del 30-40%  rispetto alla versione Air.
Affermazioni dell’analista che secondo il giornale Korea Times, l’analista ha modificato rilanciando il rumors su un probabile test avviato dall’azienda americana , con la realizzazione di un piccolo lotto di iPad con un display da 12,9 pollici, affermando anche :

Il principale fornitore di display per Apple in Corea ha iniziato a produrre schermi Retina da 12,9” destinati al nuovo iPad, il quale dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno. Questo tipo di schermo è attualmente fabbricato in Corea, in una fabbrica del fornitore. L’iPad da 12,9” avrà una qualità dell’immagine migliorata, visto che il partner di Apple vuole migliorare la sua produzione, proponendo schermi con una qualità quasi UHD; il prossimo iPad avrà una qualità molto nitida, simile a quella UHD.


Una piccola rivoluzione che potrebbe portare ad un nuovo aggiornamento per tutto quello che riguarda i dispositivi mobili di Cupertino, si parla sia per l’iPhone che per la parte riguardante i MacBook Air che potrebbe presentare un display da 12 pollici da 2304×1440, ma con caratteristiche tali da non compromettere l'autonomia del device.



Nessun commento

Powered by Blogger.