tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple presenta i nuovi MacBook Pro Retina















Dopo la presentazione del nuovo OS X Mavericks, è il momento degli aggiornamenti per quanto riguarda la linea dei MacBook Pro Retina .
I nuovi terminali risultano ancora più leggeri con un spessore di solo 0.71 pollici.Aggiornamento per quanto riguarda i componenti del processore con il nuovo Intel Haswell, con un aumento importante per la grafica e l'autonomia che raggiunge le 9 ore di riproduzione di video o di navigazione.
Nuove anche le memorie flash che sono il 60% più veloci com aggiornamento anche per quanto riguarda le porte Thunderbolt, il doppio rispetto alle versioni precedenti.

Per quanto riguarda la versione da 15 pollici il processore sarà sempre di Intel ma con la versione Crystalwell quad core con Iris Pro Graphics con una scheda video con 2 GB di memoria GeForce GT 750M che raggiunge un autonomia da 8 ore.

Il prezzo della versione da 13  pollici partirà dai 1329 euro, 1299 negli USA con un risparmio rispetto alla versione precedente di ben 200 dollari, già acquistabili da oggi.
Mentre per la versione da 15 pollici il prezzo partiranno dai 2029 euro, 1999 dollari negli USA,sempre 200 dollari in meno rispetto alla versione precedente con inizio delle vendite anche per questa versione da oggi.

Nessun commento

Powered by Blogger.