tag foto tag foto tag foto tag foto

Keynote Apple: arriva la conferma del 10 di settembre

















Da un paio di settimane ve ne parlavamo sulla data del 10 di settembre come probabile giorno per il Keynote di Cupertino per la presentazione ufficiale dei due nuovi iPhone nella versione low-cost 5C e nel modello top il 5S.

Oggi arriva la conferma dell'evento con gli inviti recapitati alla stampa con il titolo del Keynote “This should brighten everyone’s day”,  questo dovrebbe rendere più brillante la giornata di tutti,aumentando così l'attenzione sui due modelli che tra meno di una settimana  saranno presentati insieme al nuovo iOS 7, che potrebbe debuttare direttamente il giorno del keynote .
Oltre i due terminali la casa americana non dovrebbe presentare la linea aggiornata dell'iPad come si parlava in alcuni rumors, per i tablet ci sarà un evento nel mese di ottobre un pò come avvenne lo scorso anno.

Per la vendita dei due nuovi iPhone il giorno fatidico dovrebbe essere il 20 di settembre , nella speranza che con questo rilascio dei nuovi device il nostro paese possa far parte del primo turno e non dover aspettare settimane aggiuntive, ma martedì avremo le risposte a tutti i vari dubbi.

Nessun commento

Powered by Blogger.