tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: il sensore biometrico si chiama "Touch ID"















Una guida utente del nuovo iPhone 5S , la foto ritrae la prima pagina della guida, è apparsa sul web dal sito Nowhereelse.fr, confermando la presenza del sensore di impronti digitali, che si chiamerà “Touch ID.”, per il sblocco del device.
Un sensore di nuova generazione realizzato dalla società Authentec acquisiti da Cupertino nel 2013, che dovrebbe risultare molto piu affidabile rispetto a quello rilasciati dai vari competitor. 

I rumors che vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi si possono cosi considerare veritieri , almeno secondo quanto riportato anche dal Wall Street Journal stamane in merito alla presenza del sensore : 

Il dito sul computer o sullo smartphone è da tempo proposto come una maniera per bypassare la necessità delle password per autenticare gli utenti pc o di altri dispositivi. Persone vicine ai piani di Apple hanno affermato che la società includerà uno scanner di impronte sull’iPhone più costoso dei due in uscita martedì all’evento dedicato in California.

Non si hanno almeno per il momento, le caratteristiche e il materiale utilizzato per creare il nuovo tasto home, se sarà concavo o convesso o ricoperto dal vetro zaffiro, di certo per il momento, visto anche la presenza nel packaging del nuovo iPhone 5S,  è l'anello metallico intorno al nuovo tasto per il corretto funzionamento del sensore di impronte digitali.

Nessun commento

Powered by Blogger.