tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5C: arrivano le prime custodie ai clienti.










Mancano pochi giorni alla commercializzazione dei nuovi device, l'iPhone 5C e 5S, negli USA,Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Singapore,Cina,Hong Kong e UK, ma da oggi i primi clienti stanno ricevendo le nuove cover realizzate da Apple per la versione 5C.

Le nuove cover realizzate in silicone, con la parte posteriore con fori circolari, son disponibili in diversi colori, come riportato da iLounge:

In anticipo rispetto all’iPhone 5c stesso, il case per iPhone 5c di Apple (29€) è giunto nei nostri uffici. La gomma in silicone è allineata con la microfibra interna, e include la protezione per il pulsante di Sleep/Wake e per quelli del volume. È molto leggero, con ampi spazi vuoti ricavati in una griglia di fori che aiutano a tenere basso il peso ma che espongono in modo strano l’unica porzione della scocca posteriore in cui compaiono delle scritte. Abbiamo ricevuto la variante nera per la recensione, ma c’erano anche altre versioni abbinate ai colori dell’iPhone 5c in bianco, rosa, giallo, blu e verde.

Per quanto riguarda la vendita negli Store online risultano gia esaurite le scorte con una tempistica di consegna stimata in 1 o 2 settimane,non male considerando che lo smartphone sarà in vendita da venerdi 20 settembre.

Nessun commento

Powered by Blogger.