tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5: foto della scocca “Grigio Siderale.”












Arrivano nuove foto della scocca posterio del tablet di Cupertino, per la versione 5 si potrebbe avere una colorazione “Grigio Siderale.”.
Le foto sono state pubblicate sul sito di Sonny Dickson, giornalista australiano, che nel caso dei rumors sull'iPhone 5S e 5C, si erano rivelate veritiere, in questo caso sembrano proprio riguardare il prossimo modello di Apple con la scocca posteriore in alluminio con il colore Grigio Siderale come l'iPhone 5S appena messo in commercio.

Non si hanno dettagli aggiuntivi su quello che riguarda i componenti interni del nuovo tablet , come anche per la versione mini che dovrebbe arrivare nello stesso periodo, ma per la 5 generazione come si può osservare dalla foto sembra che ci sia una certa somiglianza dei dettagli come nell'l'iPhone 5S con le sfaccettature cromatiche, oltre alla colorazione che potrebbe presentare la stessa dei nuovi modelli.
Colorazione almeno per quanto riguarda quella Champagne che non risulta ancora in nessuna foto presentata in questo momento, ma non è detto che la casa americana voglia puntare su tale tonalità anche per la linea dei tablet.

Mancano ancora qualche settimana al rilascio dei nuovi modelli, si parla sempre di piu come probabile data per la presentazione il 15 di Ottobre, con un evento creato per i nuovi due table di Cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.