tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple presenta l'iPhone 5C

















Apple presenta ufficialmente il suo primo modello di iPhone 5C in versione low-cost.
Un terminale che rappresenta il primo della seria con una cover in policarbonato, con un rivestimento interno in metallo, per aumentare la robustezza del device, in 5 varianti di colore.

All'interno del terminale troviamo un processore Apple A6, lo stesso montato dall'iPhone 5, con display retina a 4 pollici e una fotocamera iSight da 8 megapixel con sensore BSI retroilluminato, obiettivo a 5 lenti , zoom video a 3X e un filtro IR .

Presente un nuovo chip per le reti LTE, rendendo il terminale utilizzabili con la maggior parte degli standard disponibili dai vari enti di telecomunicazioni, un aggiornamento che rende superiore il nuovo terminale persino al modello 5, con la possibilità di poter raggiungere fino a 100 Mbps in download.

I tagli disponibili sono da 16 GB e 32 GB con un costo in abbonamento per il mercato americano di 99$ con contratto per la versione da 16 GB e 199$ per la versione da 32 GB, con l'inizio delle commercializzazione per il 13 settembre in preordino, mentre per l'acquisto dal 20 di settembre negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito.
Come stima dei prezzi per il nostro paese si parla di 599 € e 699 € per la versione da 16 e 32 GB


Nessun commento

Powered by Blogger.