tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple annuncia: “Incredibile la richiesta di iPhone 5S”





















Primo giorno di vendita ufficiale per i due nuovi device della casa americana, l'iPhone 5S e 5C, per ottenere in pochissime ore il tutto esaurito del modello 5S sia per i tagli da 16 e 32 GB che per la versione Gold, che da fonti vicino agli 11 Apple store coinvolti ,risultavano non più disponibile dopo pochi minuti, anche per via delle scorte non proprio sufficienti,  portando anche ad alcune situazioni con clienti in coda da un paio di ore , con la prenotazione tramite il tagliando, ma senza il terminale viste le scorte esaurite.













Basti pensare la foto pubblicata da Mac4Ever per farsi l'idea dei clienti in coda da diverse ore all'Apple store del Louvres, a Parigi.
Un risultato che rispetto allo scorso anno sembra anche aumentato in termini di persone che aspettavano per poter acquistare il modello di punta della mela.
Casa americana che tramite un comunicato annuncia la grande soddisfazione per il DAY ONE, con tutti gli Apple store coinvolti che fanno registrare l'assalto dei clienti e scorte non più disponibili.
Stock che per quanto riguarda i modelli Silver e Gray saranno di nuovo disponibili nei prossimi giorni, mentre il problema rimane per il modello Gold, come dimostra lo store online di Cupertin con stima che  tornerà di nuovo disponibile nel mese di ottobre con disponibilità limitata.

La grande richiesta del modello Gold , secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, porta ad rivedere tutti i piani di produzione della casa americana , con l'aumento di un terzo della richiesta alle aziende asiatiche coinvolte nell'assemblaggio del modello nella nuova colorazione , ma il risultato non si vedrà  non prima di alcune settimane.
Per il nostro paese giungono voci di un lancio tra la fine del mese di settembre o la prima settimana di ottobre con una notte bianca organizzata dai vari operatori di telecomunicazione, TIM,VODAFONE e TRE,  insieme agli Apple store per l'inizio delle vendite.

Nessun commento

Powered by Blogger.