tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: processore A7 il 31% piu veloce e con motion tracking














I rumors in questi mesi non sono mancati per quanto riguarda il prossimo modello di punta della casa americana come da tradizione, rumors che hanno anticipato un po le caratteristiche che porterà con se il nuovo device, quindi esteticamente , tranne il probabile rilascio di un terzo colore ''Champagne'',  non dovremmo trovare nessuna sorpresa.

Come da tradizione la versione denominata "S" trava un aggiornamento corposo per quello che riguarda il cuore del terminale come nel caso del processore che in questo modello dovrebbe essere l'Apple A7.
Tale processore come riportato da Clayton Morris di Fox News sul proprio profilo di Twitter dovrebbe risultare il  31% più veloce dell’Apple A6, quindi ancora più potente oltre raggiungere una nuova soglia nella velocità di calcolo.
Alcune voci riportano come sia in fase di test negli ambienti di sviluppo dell'azienda americana una versione, che quasi sicuramente non vedremo nel prossimo modello ma solo nel 2014, la presenza di un chip basato sull'architettura ARM 8 a 64 bit, ma sembra difficile che senza uno sviluppo accurato la casa di Cupertino possa rischiare l'utilizzo sul proprio modello di punta.

Altri dettagli rilasciati da Clayton Morris riguardano la presenza di una fotocamera posteriore aggiornata ma senza ancora ben chiaro le caratteristiche, mentre sembrerebbe che il nuovo device possa garantire le presenza di un chip separato dedicato al motion tracking, cioè tutte quelle funzioni che l'utente potrà gestire con solo l'utilizzo dei gesti senza toccare il display dell'iPhone un po come avviene con il Samsung Galaxy S4.

Nessun commento

Powered by Blogger.