tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: 128 GB con un nuovo colore oro?
















La nuova generazione dell'iPhone , la versione 5S, potrebbe portare con se oltre i vari aggiornamenti hardware e qualche variazione estetica, la presenza di un nuovo taglio di capacita arrivando a 128GB, con un particolare dettaglio per la veste cromatica,parliamo del colore oro che si aggiungerebbe cosi al nero e al bianco.

Il rumors arriva direttamente dagli analistin del settore, come riportato anche Ming-Chi Kuo di KGI Securities:

Prevediamo inoltre che il nuovo modello aggiungerà un inedito look, con un case in oro, e una nuova opzione per uno storage più capiente da 128GB, per offrire maggiore differenziazione dell’iPhone 5.

















Ma novità importanti anche :

Secondo noi l’A7 aggiornerà le specifiche della banda passante della memoria da LPDDR2 a LPDDR3, adattata dall’A6, così da migliorare le prestazioni di sistema. E siccome Apple è a capo sia del design hardware che software, sarà in grado di minimizzare la capacità della memoria in uno stato ottimizzato. Quindi, la RAM dell’A7 resterà probabilmente fermata al solito Gigabyte.

Da anni se ne parla di un possibile colore oro, ma ad ogni rilascio puntualmente ritroviamo i due colori standard, il nero e il bianco, anche se quest'anno con l'arrivo di nuovi colori per la versione low-cost, l'iPhone 5C, potremmo ritrovarci con una versione gold.
Per quanto riguarda le caratteristiche hardware speriamo che si vada oltre il GB di Ram, visto che sul mercato i vari competitor offrono ben altro.

Nessun commento

Powered by Blogger.