tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone mini: Apple avvia la produzione dei primi 1000 modelli.















Oltre la notizia riguardande il modello di punta l'iPhone 5S, il blog giapponese Macotakara ha ricevuto da due fonti differenti la voce sul presunto avvio della produzione test di un primo quantitativo di 1000 terminali per la versione mini dell'iPhone.

Secondo la fonte una delle caratteristiche della versione mini potrebbe riguardare la presenza del modello in diverse colorazione, blu scuro (navy), dorato, arancione, bianco e grigio perla, mentre la seconda fonte sottolinea come i colori che verranno prodotti saranno bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione.
Un caso singolare ma sembra che la casa americana non voglia almeno per il momento realizzare un grande quantitativo di produzioni prima della metà del periodo estivo come vi avevamo gia anticipato, con la data di commercializzazione che dovrebbe arrivare per settembre o al massimo dopo l'inizio delle vendite dell'iPhone 5S.

Rimangono da confermare i rumors sia sulla reale nascita del modello economico, ma su quello sembra che non ci siano proprio dubbi, ma sopratutto sulle caratteristiche e componenti utilizzati per la realizzazione del modello economico del modello di punta.

Nessun commento

Powered by Blogger.