tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5 e iPad mini retina in arrivo ?


















Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Jeremy Horwitz di iLounge,  Apple entro due mesi potrebbe presentare al pubblico, un anno dopo l'iPad 4, la quinta generazione del tablet con nuove caratteristiche come il design simile al nuovo iPad mini.
L'immagine rappresenta un rendering partendo dall'iPad mini adattato alle dimensioni maggiori del tablet , ipotizzando così il nuovo device con bordi arrotondati con una cornice asimmetria, che rendono più sottili i bordi laterali e più compatta la base dove verrà collocato il tasto home.
Un rumors niente di più , visto che sembra proprio improbabile che la casa americana rilasci una nuova versione a Marzo, anche se con Cupertino tutto è possibile.

















Dal tablet di prima fascia passiamo ad nuovo prodotto , che dal giorno del rilascio ha fatto aumentare i ricavi dell'azienda americana, parliamo dell'iPad mini che secondo gli ultimi rumors, dovrebbe subire un aggiornamento con l'introduzione del retina display.
Design e dimensioni uguali con la presenza della tecnologia retina con un aumento importante della risoluzione e della qualità , con un netto risparmio energetico e una leggerezza maggiore visto le caratteristiche del display utilizzati.
Anche in questo caso non si hanno date di presentazione e rilascio, anche se in molti ipotizzano per il prossimo autunno ,  ma per ora ci dobbiamo accontentare del  numero in codice,J85, che identifica il device per gli addetti ai lavori.

Nessun commento

Powered by Blogger.