tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: arrivano le prime foto della presunta scocca


















Con da pochi mesi il nuovo iPhone 5 sul mercato,  iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni,  su quello che dovrebbe essere l'aggiornamento che nel corso del 2013 verrà presentato dalla casa americana.
Le prime foto sulla presunta scoscca posteriore del nuovo aggiornamento è stata rilasciata da ETrade Supply, non presentando almeno per il momento novità importanti per quanto riguarda la forma o lo spessore del device o le varie serigrafie incise sul retro.

Novità, almeno secondo quanto pubblicato nel rumors, è la disposizione interna dei fori dove vengono collocate le viti per poter agganciare la scheda logica, portando cosi ad una probabile rivisitazione del processore A6, piu potente rispetto a quello presente nell'attuale modello.

Differenza anche sul numero di fori per poter fissare il display, che passano da 6  a 4, permettendo cosi un risparmio e agevolando l'assemblaggio , insieme alla presenza di una nuova fessura vicino agli altoparlanti.

Secondo alcune fonti sembra che un numero ristretto di componenti di nuova generazione siano stati consegnati al partner Foxconn, per l'assemblaggio dei primi prototipi del nuovo iPhone 5S, anche se realmente non si ha nessun riscontro in merito.
Inzia la corsa al prossimo iPhone di Cupertino,il nuovo modello arriverà prima della sessione estiva?

Nessun commento

Powered by Blogger.