tag foto tag foto tag foto tag foto

Il nuovo iPad mini in 24 versioni,ci sarà la connettività 4G?














Appleinsider ha pubblicato una serie di codici che identificano il nuovo iPad mini che verrà presentato nell'evento del 23 ottobre come confermato dall'annuncio di Apple di ieri.
I codici sarebbero 4, P101, P103, P105 e P107 in base al diverso formato della memoria, GOOD, BETTER e BEST rappresentano le varie connettività , mentre A e B i due colori del device.

Vi avevamo parlato del listino di Media Markt, erano presenti 16 versioni, ora invece risultano 8 versioni in piu che dovrebbe rappresentare la versione 4G LTE, ma non si hanno dettagli se il supporto per la connettività 4G LTE sia anche per il mercato europeo o solo come nel caso del nuovo iPad disponibile per le solo reti degli Stati Uniti, altri invece sostengono che non ci sarà nessun supporto per le reti 4G ma sarà reso disponibile una versione per le reti CDMA degli Stati Uniti con operatore Verizon.

Il prezzo di partenza è ancora da scoprire ma gli analisti sostengono che il prezzo di partenza sarà da 249€ per raggiungere i 689€, mentre per il mercato italiano i prezzi saranno sicuramente rivisti con un aumento di 10/20 in più causa le tassazioni maggiori presenti nel nostro territorio.

Nessun commento

Powered by Blogger.