tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Sims™ Gratis


















VIVI GRATIS! Dai creatori della vendutissima serie di The Sims™ 3 per iPhone, ecco una NUOVA esperienza dei Sim a cui puoi giocare GRATIS su iPhone e iPad!

** È l'ora di un altro compleanno: ora i tuoi bebè possono diventare preadolescenti! Mandali a scuola a prendere bei voti, irrobustiscili con le lezioni di karate o rendili aggraziati con la danza. **

I CRITICI LO ADORANO!

“★★★★★ ...The Sims Gratis è tutto quel che si potrebbe desiderare da un gioco «freemium» sui Sim.” (Gamezebo)

“10/10 ...uno dei giochi più irresistibili e curati disponibili, e non ci sono scuse per non scaricarlo visto che è giocabile gratuitamente (come dice il titolo).” (God is a Geek)
“...Tantissime ore di divertimento... a un eccellente prezzo inesistente.” (148Apps)

DAI INIZIO AL GIOCO GRATIS! CREA OLTRE 16 SIM PERSONALIZZATI DA CAPO A PIEDI, E...
• Progetta case da sogno o regala dimore completamente arredate ai tuoi Sim.
• Fai sposare i tuoi Sim e fagli avere dei figli in modo che vivano felici e contenti.
• Prenditi cura degli animali, coltiva i giardini e cucina torte.
• Assegna delle carriere ai tuoi Sim e guadagna simoleon con cui migliorare il loro tenore di vita.
• Raggiungi obiettivi per ricevere punti di stile di vita da spendere in oggetti alla moda.
• Vivi con i tuoi Sim in tempo reale: se per te sarà giorno o notte, lo sarà anche per loro!

...e soprattutto, gioca GRATIS!

NUOVE POSSIBILITÀ DI SIM-ULAZIONE
I tuoi Sim diventeranno amici o nemici? Crea nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o facendo un po' di fiki fiki! Riempi la città di negozi di animali, concessionarie di auto e supermercati. Espandi la tua città man mano che ricevi nuovi Sim.

Lascia liberi i tuoi Sim! Le opportunità sono infinite!
________________________________________
NOTE:
- Gioca su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod touch 3 (terza generazione) o iPod touch (quarta generazione).
- Questa nuova esperienza di The Sims è stata pensata per i dispositivi iOS e non ha alcuna relazione con il nostro gioco su Facebook.
- Devi disporre di una connessione Internet per giocare, quindi assicurati che il tuo dispositivo sia connesso.

Novità nella versione 3.1.0

** Include correzioni critiche per risolvere i problemi di stabilità e fluidità di animazione **

In The Sims Gratis stanno accadendo strane cose. Diventa spettrale con nuovi costumi, personaggi esclusivi e sfide inquietanti. È il nostro primo aggiornamento soprannaturale! Giudica di persona, se ne hai il coraggio...

Le nuove e spettrali funzioni includono:
• Caccia ai fantasmi – Colloca mobili spettrali a casa tua per andare in cerca di fantasmi. Raccogli tutti i 12 fantasmi entro il 12 novembre per sbloccare la casa infestata in EDIZIONE LIMITATA (disponibile solo attraverso la sfida "Caccia ai fantasmi").
• Negozio di Costumi – Costruisci un negozio di costumi nella città dei tuoi Sim e vestili con abiti spettrali tutti nuovi
• Centro di Competizione – Costruisci questa nuova struttura e fa' che i tuoi Sim dimostrino quanto valgono nel karate, nella danza o nella caccia ai fantasmi. Vincendo possono anche guadagnare punti di stile di vita, simoleon e PE!
• Piante MangiaSim – Pianta uno dei tuoi nuovi semi sperimentali per ottenere raccolti estremamente preziosi (o per dare vita a qualcosa di malvagio!).
• Fuochi in cucina – Prova le nostre nuove ricette biologiche! Sono molto redditizie, ma attenzione: possono causare incendi e ti conviene tenere sottomano un estintore!
• Cammei esclusivi – Non perderti il gatto Anchovy di Bejeweled Blitz e l'abito da "zombi segnaletico" di Piante contro Zombi, gentilmente offerti da PopCap.

Goditi Halloween con questo aggiornamento fantasmaticamente divertente! Ricorda di cliccare sul nostro "MI PIACE" su Facebook per ricevere le notizie più recenti su aggiornamenti, promozioni e offerte speciali. Grazie di avere giocato a The Sims Gratis!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.