tag foto tag foto tag foto tag foto

Waze GPS & Traffico - Sociale, divertente!






















Waze è un applicazione gps gratuita di carattere sociale ed interattivo, utilizza, in tempo reale, gli avvisi inviati dagli utenti per aiutarti ad evitare il traffico e migliorare la qualità della tua esperienza di guida. Offre ai guidatori la continua possibilità di interagire tra loro, inviandosi, in qualsiasi momento e in tempo reale, informazioni sulla situazione del traffico. E per di più rende il viaggio sulla strada molto più divertente.


Waze è interattivo più che mai!

Tenendolo acceso durante la guida, contribuirai senza fatica a mantenere aggiornate la situazione del traffico, le condizioni stradali e altre informazioni che Waze incorpora nelle mappe al 100% ma potrai anche avere un ruolo attivo condividendo, attraverso delle notifiche, segnalazioni sugli incidenti, posti di blocco della polizia o qualsiasi altro tipo di pericolo o ostacolo sulla strada: un grande aiuto per gli utilizzatori di Waze nella tua stessa zona, sapranno sempre cosa li attende. E la prima volta che riceverai un avviso su un autovelox segnalato da un altro utente, capirai ed apprezzerai tutti i vantaggi della collaborazione e condivisione degli utenti per il bene comune.


I vantaggi e le opportunità di un'applicazione gps a carattere sociale non finiscono qui.

Si possono creare gruppi di utenti, integrare Waze con Forusquare, Twitter e Facebook e divertirsi con dei fantastici geo-giochi.

Tutto è generato dagli utenti, più persone usano Waze e più l'applicazione migliora, si arricchisce e diventa più interessante quindi unisciti agli oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo che in questo momento stanno già utilizzando Waze.


Per maggiori informazioni guardati il nostro tour guidato: http://www.waze.com/guided_tour/


Si prega di tenere presente che quando il GPS è in esecuzione in background la batteria può drasticamente diminuire.
 
Novità nella versione 3.1
-Funzione mano-libera: utilizzo di comandi vocali per condividere e segnalare qualsiasi tipo di evento sulla strada o impostare Waze che ti direziona verso casa o il lavoro. (Inizialmente disponibile solo per gli USA e Canada).
-Condividere la propria posizione o destinazione via sms o e-mail oppure informare gli altri sul nuovo tempo d'arrivo stimato (ETA), in caso di ritardo.
-I tuoi amici possono cliccare sul link nel messaggio e Waze li porterà direttamente a quella destinazione.
-Le liste di navigazione sono tornate! Si trovano nel menù principale mentre è impostata la modalità di navigazione.
-Il supporto Bluetooth è migliorato!
-Molti bug corretti e maggiore ottimizzazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.