tag foto tag foto tag foto tag foto

Proactive Sleep Alarm Clock






















Proactive sonno non è la tua sveglia ordinaria. Essa promuove il sonno e la veglia in vari modi, tra cui: musica d'ambiente, stimolando i giochi per quelle mattine in cui svegliarsi è difficile, e suggerimenti su come migliorare il vostro sonno basato sul monitoraggio del sonno e comportamenti legati al sonno. Abbondanza di applicazioni in modo indipendente pista sonno, dieta, esercizio fisico, ecc, ma questi comportamenti sono tutti collegati l'uno all'altro. Proactive sonno è un app unico perché può essere utilizzato per tenere traccia di tutti questi comportamenti, oltre a tracciare l'umore, la produttività, l'uso di caffeina, alcol e uso di farmaci. Allora perché non avere una sveglia prima classe che può anche funzionare come un diario e un allenatore di vita.

Sleep Suggerimento: Come ti senti aggiornato è in gran parte influenzato da due fattori: quantità del sonno e dell'ora del giorno. Questi componenti del sonno hanno un impatto importante sulla gravità della "inerzia del sonno", o in altre parole, grogginess esperienza al risveglio dal sonno.

L'obiettivo di questo prodotto è di utilizzare la tecnologia smart phone per comprendere la complessa interazione tra abitudini e comportamenti e per sviluppare la salute relative cure, in base alle differenze individuali. Siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo di un algoritmo avanzato feedback personalizzati. Tuttavia, l'applicazione include il sonno personalizzati relativi feedback, sulla base di importo medio dormire, andare a letto media, e grogginess mattina.

Lista delle caratteristiche:

- Il sonno e le abitudini diario che, tempo di tracce: quantità di sonno di giorno, difficoltà ad addormentarsi a letto, l'umore, la produttività, l'esercizio fisico, dieta, uso di caffeina, alcol e uso di farmaci.
- Imposta orologio musica sveglia a nulla in iTunes e shuffle fino a 3 brani
- Musica rilassante ambiente.
- Snooze
- Blocco note per scrivere di sonno / sogni
- Impostare e obiettivi sonno pista
- Incentivare le difficoltà del gioco per il risveglio e per la misura grogginess mattina
- Modificare e cancellare le voci del sonno
- Ricercata informazioni sul sonno

Novità nella versione 6.2
- Improvement to the predictive algorithm for optimal wake-up time

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.