tag foto tag foto tag foto tag foto

Monitora i tuoi progressi atletici con l'app Nike+ GPS vers 3.3.1























Crea una mappa delle tue corse, monitora i tuoi progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti. Non sono richiesti sensori nelle scarpe. Con il GPS dell'iPhone e la tecnologia di accelerazione potrai avere il controllo totale.

ALLENATI COME DESIDERI. Imposta gli obiettivi, monitora le tue corse e tieni sotto controllo i tuoi risultati migliori. Hai bisogno di motivazione? Attiva le tue PowerSong per riuscire a stabilire un nuovo record.

CORRI CON I TUOI AMICI Fai sapere ai tuoi amici di Facebook quando stai per iniziare una corsa e ascolta gli incitamenti durante la corsa ogni volta che a qualcuno piace il tuo stato o lo commenta. Oppure aumenta la difficoltà e sfida i tuoi amici ad una partita di Nike+ Tag. Dai il massimo per scoprire se riesci a batterli sul tempo o la distanza.

TIENI ALTA LA MOTIVAZIONE. Mentre corri, ascolta i messaggi vocali e, a corsa finita, ascolta i consigli dei migliori atleti Nike.

RESTA CONNESSO. Al termine della corsa, sincronizza i tuoi dati su Nikeplus.com e collegati con il resto della comunità di runner Nike+.

Le funzioni dell'applicazione supportano le seguenti lingue: cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo.

REQUISITI DI COMPATIBILITÀ: iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch (2a, 3a e 4a generazione) con iOS 4.0 o successivo

Alcune funzioni, come Share Run e Cheer Me On richiedono la connessione a una rete wireless per poter usufruire delle funzionalità complete. L'utilizzo continuativo del GPS in background può ridurre sensibilmente la durata della batteria.
I problemi di VoiceOver e PowerSong sono stati risolti.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.