tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3 arrivano le prime immagini del dispositivo.















RepairLabs pubblica alcune foto della presunta nuova scocca dell'iPad 3, foto ricevute da un dipendente della azienda produttrice cinese.
La scossa sulle dimensioni non presenta cambiamenti importanti rispetto all'attuale modello, ma la parte interna presenta nuove caratteristiche come i perni della scheda madre più piccoli dalla forma diversa, spazio maggiore per la batteria , visto che la scheda madre risulta più compatta e la presenza di un foro per la fotocamera totalmente diverso, quindi tutto porterebbe all'introduzione di una nuova ottica.
Novità che in molti aspetto , come anche denotano i rumors sul dispaly è la presenza di perni diversi che porterebbe all'introduzione di un Retina Display da 2048 x 1536 pixel.
















Oltre la presenza delle foto della scossa sono apparse anche le immagini della parte esterna, lasciando poche certezze sulla reali misure del nuovo dispositivo, ma solo anticipando che per dimensione e spessore non ci dovrebbero essere novità importanti,  confermando cosi la possibilità di poter utilizzare le attuali smart cover anche nel nuovo iPad 3.
Le foto apparse sembrano provenire dalla stessa ottica fotografica quindi dalla stessa fonte, confermando che il prodotto fotografato rappresenta il prodotto in fase di produzione e non un semplice prototipo.

Nessun commento

Powered by Blogger.