tag foto tag foto tag foto tag foto

I Menù di Benedetta - Benedetta Parodi


















Con questa applicazione puoi scoprire tutte le ricette e i segreti della cucina di Benedetta Parodi. I menù sono raccolti per tipologia: i piatti adatti alle merende dei bambini, quelli perfetti per le cene di festa, i dolci e le pietanze suddivise per stagione e molto altro. Ogni piatto ha una descrizione dettagliata che puoi commentare e con cui puoi calcolare la quantità di ingredienti necessari per il numero dei tuoi invitati. Con la funzione "in frigo ho" puoi di trovare la ricetta giusta a partire dagli ingredienti che hai in frigo. Un sistema di filtri ti consente di cercare le ricette più adatte alle tue esigenze, passando dall'una all'altra in modo agevole.
I menù sono condivisibili attraverso facebook e puoi caricare le foto delle tue imprese culinarie dall'interno dell'applicazione: anche Benedetta le vedrà e potrà commentarle.
I video della trasmissione de LA7, le immagini dei piatti scattate da Benedetta, con l'applicazione ti sembrerà di stare ai fornelli insieme a lei.

Novità nella versione 1.0.1
Ora hai un modo in più per sfogliare i contenuti: i nuovi indici e la funzione di ricerca ti permettono di visualizzare velocemente il menu o la ricetta che stai cercando.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.