tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4S : un nuovo no al blocco delle vendite richiesto da Samsung in Italia.
















Nessuna decisione in merito al blocco richiesto da Samsung in Italia per la commercializzazione del nuovo terminale della casa di cupertino.
Il giudice della prima sezione civile del tribunale di Milano, non ha rilasciato nessun responso sulla richiesta della casa coreana, rinviando la decisione nei prossimi giorni.

Questo rinvio nella decisione si va ad aggiungere al no che il giudice aveva imposto  il 26 ottobre , sulle richiesta della casa coreana,  che risale ai primi di ottobre, ora per arrivare ad un sentenza definitiva sul caso , il giudice potrebbe richiedere una consulenza tecnica per certificare le  presunte violazioni di brevetti che utilizzano la  tecnologia CDMA.

L'azione legale per il blocco delle vendite del nuovo 4S, non riguarda solo il territorio italiano, ma anche in Francia e Olanda , dove nel primo caso il giudice aveva respinto il ricorso dichiarando che la richiesta della casa coreana presentava molti dubbi sulla reale violazione.
Ora la casa di cupertino dovrà attendere nei prossimi giorni la decisione del Tribunale di Milano ma sembra sempre di più improbabile un blocco delle vendite sul nostro territorio.

Nessun commento

Powered by Blogger.