tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3, per Richard Gardner arriverà entro febbraio.

















Uno tra i prodotti più riusciti dalla casa di cupertino, è sicuramente l'iPad, la tavoletta che dall'arrivo sul mercato ha cambiato il modo di interagire in mobilità.
Come ogni prodotto di Apple , ogni aggiornamento porta con se una serie di rumors e prospettive di futuri aggiornamenti come sostiene l'analista Richard Gardner di Citi, che afferma che la nuova tavoletta debutterà entro febbraio 2012, un affermazione da prendere sicuramente con le molle, visto i vari rumors poi non confermati sull'iPhone 5.
Anche Richard Gardner, conferma la presenza di un display totalmente diverso rispetto al modello precedente, con l'introduzione di una risoluzione maggiore Retina display da 2048 x 1536, che da diversi mesi è in fase di produzione per permettere a breve una produzione ad alti regimi del nuovo tablet.
Nessuna conferma o smentita sullo spessore del nuovo dispositivo , da più parti anticipato che l'introduzione di un display con caratteristiche superiori , porterebbe ad un tablet più spesso, ma difficile pensare ad un tablet di terza generazione con uno spesso maggiore rispetto al modello precedente.

Nessun commento

Powered by Blogger.