tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3: in rete la foto dei componenti.




















Iniziano a trapelare le prima immagini sui componenti del nuovo tablet della casa di cupertino, che vanno ad aggiungersi ai vari rumors che in queste settimane sono sempre di più.

Pubblicata sul sito TVC Mall , dove si possono trovare altri pezzi di ricambio,  che il sito presenta come ricambi originali del nuovo dispositivo, sembra rivivere un po' la situazione che si ripresenta nei mesi precedenti che anticipa la presentazione ufficiale di un nuovo prodotto.

Diversi mesi fa , era trapelata la voce che la terza generazione del tablet potesse supportare un nuovo connettore dock, con le dimensioni minori , che se confermata potrebbe portare all' inutilizzabilità dei vari accessori già presenti sul mercato per i dispositivi attualmente presente.
Oltre il dock anche il connettore del microfono risulta diverso rispetto a quello precedente , rumors che si vanno ad aggiungere al display Retina Display da 2048 x 1536 e il processore A6.

Il debutto dell'iPad 3 dovrebbe arrivare in primavera ,con l'avvio dell'assemblaggio dei nuovi componenti in gennaio come vi avevamo accennato alcuni giorni fà.

Nessun commento

Powered by Blogger.