tag foto tag foto tag foto tag foto

FilmON: l'app rimossa dall'app store.

 















L'applicazione per iPad e iPhone, FilmOn, che permetteva di poter visualizzare la TV sul vostro dispositivo iOS, da oggi è stata rimossa dall'App Store.
L'applicazione permetteva di poter visualizzare i canali Rai e Mediaset, ed altri canali stranieri in streaming , con un livello di qualità molto alto rispetto alle varie app proposte dalla concorrenza.
Da alcuni giorni non era più possibile selezione i canali visto l'eliminazione richiesta da Rai per i suoi canali, da oggi non si potrà più scaricare , ma rimarrà attiva per gli utente che avevano scaricato l'app nei giorni scorsi.
Non è chiaro se il blocco sia dovuto ad una scelta di Apple o della stessa FilmOn, o se la rimozione sia dovuto ad una pressione delle vari emittenti,  per non permettere la diffusione dei loro canali tramite un'applicazione gratuita.
Ma se l'eliminazione dell'app dallo store fosse una scelta di Apple per poter creare un'applicazione con i diritti delle varie emittenti televisive?una scelta mirata per il prossimo lancio della propria iTV?

Nessun commento

Powered by Blogger.