tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung Galaxy Tab 10.1N, la casa coreana modifica il Tab a causa di Apple.













La disputa legale tra i due colossi mobili , Apple e Samsung, iniziò con la  richiesta da parte della casa di cupertino, della violazione della casa coreana di alcuni brevetti utilizzati nella realizzazione del Galaxy Tab, troppo simile all'iPad 2.
Da li la richiesta di Apple di bloccare la vendita in Australia, Germania e Olanda, bloccando la commercializzazione del tablet che doveva insidiare il mercato,  dal predominio della casa di cupertino.
Dopo alcuni mesi di lavori per superare i vari blocchi imposti dalle ingiunzioni legali, Samsung apportando alcune modifiche al design del Tab 10.1, cercando di realizzare un tablet meno simile all'iPad, con l'introduzione di una cornice metallica , che rende si il tablet leggermente diverso, ma dalle dimensioni maggiori , esteticamente più imponente, abbandonando così definitivamente la forma elegante del design della precedente versione.
Ora bisognerà vedere se le modifiche apportate renderanno il nuovo Tab 10.1N conforme alla commercializzazione senza dover intaccare in altre violazioni di brevetti.

Nessun commento

Powered by Blogger.