tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5, secondo una fonte il telefono esiste davvero.

















Per tanti mesi il fan della mela morsicata hanno atteso la presentazione,  che secondo vari rumors doveva consegnare al pubblico un terminale completamente  ridisegnato,  con un apporto di migliorie hardware rispetto all'iPhone 4.
Un cambio che poi non avvenne visto che il 4 ottobre Apple,  con al timone il nuovo CEO Tim Cook , presento al mondo il nuovo iPhone 4S, nuovo nelle caratteristiche hardware con un assistente personale in più ma pur sempre nelle dimensioni dell'iPhone 4.

Oggi arriva la conferma da una fonte che rivela al sito web SAI, che il prototipo esisteva davvero:

''L’iPhone 5, o comunque un iPhone completamente ridisegnato, esiste,  ma è stato scartato solo pochi mesi prima della presentazione dell’Phone 4S.''

Il prototipo secondo la fonte si presentava con un nuovo design, più grande e più sottile, con uno schermo dalle dimensioni maggiori, da 4 pollici, un tasto Home soft-touch, e una fotocamera da 10 megapixel, maggiore a quelle presente nel nuovo 4S.

Ma allora perché non arrivo sul mercato il nuovo iPhone 5?La critica sul nuovo prototipo arrivò direttamente dal padre dell'iPhone, il defunto Steve Jobs, che criticò il nuovo terminale per le dimensioni dello schermo, troppo grande e simile ad un telefonino Samsung, preferendo l'attuale 3,5 pollici.

Rappresenta un piccolo rumors , su un terminale che realmente forse non vedremo mai, almeno nell'imminente.

Nessun commento

Powered by Blogger.