tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple presenta l'iPhone 4S
























Apple presenta ufficialmente il nuovo iPhone 4S di diverso rispetto la versione 4 è tutto nell'interno con un processore A5 realizzato dalla casa di Cupertino, un chip di  rete capace di poter gestire il GSM e CDMA permettendo in questo modo di diminuire le interruzioni in fase di passaggio di rete con un maggiore velocità di download in mobilità con un supporto per reti di dati HSDPA a 14,4 Mbit/s (upload a 5,8 Mbit/s).
La nuova fotocamera da 8 megapixel con una risoluzione da 3264 x 2448 pixel e un sensore retroilluminato permetterà di realizzare foto con un livello di luce maggiore  di circa il 73% in più.
L’obiettivo è composto da 5 lenti ed ha un’apertura di f/2.4 più luminosa del 30%.
Anche i video beneficiano della nuova fotocamera con la possibilità di registrare filmati in full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini e riduzione del rumore.
Nuovo anche l'assistente personale realizzato da Siri, che permetterà di poter interagire con il dispositivo richiedendo informazioni meteo, Wikipedia o da motore di ricerca Wolfram Alpha
o utilizzare le applicazioni come Calendar, Reminders, SMS, Maps, Mail e Phone.
I nuovi iPhone saranno preordinabili dal 7 ottobre, in vendita da venerdì 14 ottobre in 70 nazioni.
Negli Stati Uniti il prezzo con contratto dell’iPhone 4S partirà da 199$ per la versione da 16 GB, 299$ per quella da 32 GB e 399$ per quella da 64 GB.
In Italia il nuovo iPhone 4S dovrebbe arrivare dal 28 ottobre.

Nessun commento

Powered by Blogger.