tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple niente iPhone 5, basterà ai fans solo l'iPhone 4S?


















Mesi e mesi di rumors , i fedelissimi e non solo aspettavano l'arrivo del nuovo iPhone 5 invece al campus di cupertino il  CEO Tim Cook presenta il nuovo iPhone 4S.
Di nuovo realmente a prima vista c'è poco essendo un'evoluzione della versione precedente per forma, ma al suo interno presenta molte nuove caratteristiche come il processore A5 dual core , che permetterà di raggiungere prestazioni fino a 7 volte superiori rispetto al precedente.Nuovo concezione dell'ottimizzazione della rete grazie al chip per la rete mobile GSM e CMDA , che permetterà di poter raggiungere fino a 14,4 Mbps in download.
Migliorata anche la durata della batteria con 40 ore di riproduzione musicale , 14 ore di durata in conversazione e 8 ore di navigazione , un gran bel passo in avanti.
Nuovo sensore grafico da 8 megapixel con uno stabilizzatore integrato e una velocità di scatto di circa 0,5 secondi.
Nuova caratteristica integrata nel nuovo iOS 5 ma che si potrà utilizzare solo nell'iPhone 4S è il nuovo assistente personale di Siri che permetterà di poter interagire con il terminale con comandi vocali.
Il lato più sorprendente del Keynote di ieri è il costo a ribasso dei vari terminali per l'iPhone 4S disponibile in abbonamento con AT&T,Verizon e Sprint al costo di 199 dollari per il 16 GB, 299 dollari per il 32 GB e 399 dollari per la versione da 64 GB con la sottoscrizione di due anni di contratto.














Per la versione 4 dell'iPhone il costo sarà di 99 dollari per la versione da 8GB mentre per il 3GS sarà gratuito con l'abbonamento.
Le prenotazione del nuovo dispositivo inizieranno dalla prossima settimana con l'avvio della commercializzazione negli USA e Canada a partire dal 14 ottobre mentre in Italia il nuovo 4S arriverà il 28 ottobre.

Nessun commento

Powered by Blogger.