tag foto tag foto tag foto tag foto

Steve Jobs si dimette da amministratore delegato di Apple.
















Il CEO di Apple ,Steve Jobs, si è dimesso da amministratore delegato di Apple, in una lettera Steve chiede al consiglio di amministratore di rimane presidente del consiglio e nomina come suo successore Tim Cook.

La lettera di di Steve Jobs:

Al consiglio di amministrazione di Apple e della Comunità di Apple:

Ho sempre detto che, arrivato il giorno in cui non fossi più riuscito ad espletare al meglio i miei doveri e le mie aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo ad informarvi. Purtroppo, quel giorno è arrivato. Con la presente dò le mie dimissioni da amministratore delegato di Apple. Vorrei, se il Consiglio lo ritiene opportuno, continuare a servire la società come Presidente del Consiglio di Amministrazione, come amministratore della società e come dipendente Apple. Per quanto riguarda il mio successore, vi raccomando vivamente il nome di Tim Cook come CEO di Apple.
Credo che i giorni più brillanti e innovativi per Apple debbano ancora arrivare e non vedo l’ora di guardare e di contribuire al successo della società dal mio nuovo ruolo.
In Apple ho trovato i migliori amici della mia vita e ringrazio tutti per questi anni passati insieme.
Steve

In merito alla nomina di Tim Cook come amministratore delegato, Levinson ha scritto:

Il Consiglio ha piena fiducia che Tim è la persona giusta per essere il nostro prossimo CEO. Tim 13 anni di servizio di Apple sono stati caratterizzati da prestazioni eccezionali, e lui ha dimostrato notevole talento e il buon giudizio a tutto quello che fa.

Nessun commento

Powered by Blogger.