tag foto tag foto tag foto tag foto

VideoMediaset per iPhone si aggiorna alla versione 1.0.4





















Il meglio della TV sul tuo iPhone e iPod touch! Approda nell'app di VIDEOMEDIASET e naviga tra clip di intrattenimento e informazione.
 I video di Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, Uomini e Donne, TG5 e molto altro ancora finalmente raggiungibili gratuitamente e con un semplice touch.

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.

Entra nella HOME e nel vivo dei programmi Mediaset sempre aggiornati e in continua rotazione; grazie alle sezioni In Evidenza, Snack Tv e News visualizzerai con rapidità i video più importanti, più recenti e le novità! L’anteprima accompagnata da una piccola descrizione ti aiuterà a scegliere e visualizzare il tuo video preferito!

Guarda i PIÙ VISTI navigando tra le clip più popolari e una galleria di contenuti indimenticabili. Le sottosezioni Ieri, Settimana, Mese, Stagione ti serviranno per ottenere facilmente tutti i video suddivisi per data! 


Grazie alla sezione DIRETTA segui in tempo reale i momenti salienti del palinsesto Mediaset!Guarda le dirette di telegiornali, reality shows e programmi di intrattenimento in contemporanea alla messa in onda televisiva!

Scegli i video dei tuoi PROGRAMMI preferiti. Reality, show, trasmissioni di intrattenimento, moda, gossip e news dalla A alla Z da guardare, rivivere e fruire velocemente in alta qualità;

Seleziona il tuo programma PREFERITO. Finalmente puoi scegliere il programma che preferisci e inserirlo direttamente nel menù! Vedere i video dei tuoi programmi preferiti non è mai stato così semplice.

Non sei soddisfatto del menù della tua App? Nella sezione “altro” premendo il tasto Modifica puoi configurare l’ordine delle icone in base alle sezioni che utilizzi di più!

Il best of del palinsesto Mediaset è free e sempre con te! La tua passione per VIDEOMEDIASET, la tv quando e dove vuoi è finalmente disponibile sull’iPhone e iPod touch!

NOTE:
ATTENZIONE! Nel caso in cui l’applicazione si blocchi e non riesca più a ripartire leggere attentamente le seguenti istruzioni:

1)verificare che la connessione, 3G o Wi-fi sia ottimale

2)nel caso non si riscontrino problemi legati alla connessione, chiudere tutte le applicazioni in “background” compresa quella VIDEOMEDIASET e procedere come indicato di seguito:
-sbloccare il dispositivo
-cliccare DUE volte il tasto centrale, tasto “home”
-saranno visualizzate tutte le icone delle applicazioni aperte
-tenere premuto per alcuni secondi una delle app, fino a quando non le vedrete vibrare leggermente e contrassegnate da un piccolo cerchio rosso con all’interno un “meno bianco” -cliccare sul “meno” per chiudere l’applicazione, proseguire in questo modo per tutte le altre fino a quando lo spazio non è completamente libero

3)se la procedura è eseguita correttamente l’applicazione dovrebbe aprirsi senza alcun problema in caso contrario o per eventuali informazioni, suggerimenti e segnalazioni rivolgersi a :

iphone@mediaset.it
- Bugfix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.