tag foto tag foto tag foto tag foto

Tutti i migliori telefilm nell'app iTelefilms





















Dai creatori di iCartoni Animati, app con oltre 140 recensioni con 5 STELLE, tutti i migliori telefilm trasmessi in Italia dagli anni 60 fino ai giorni nostri raccolti in un’unica applicazione.

Più di 480 schede complete di trama, attori, informazione sull’anno di produzione e messa in onda. Inoltre potrete visualizzare la sigla del telefilm o il trailers.
iTelefilms vi farà rivivere i ricordi della vostra adolescenza, quando passavate i pomeriggi davanti alla televisione guardando la TV! La lista dei telefilm presenti è lunghissima, se volete visionarla vi rimandiamo al nostro sito: www.iroma.net/itelefilms

8 Categorie:

✔ Avventura
✔ Azione
✔ Commedia
✔ Drammatico
✔ Fantascienza
✔ Fantasy
✔ Legale
✔ Poliziesco

Potrete condividere sui più importanti social network o per email sia il contenuto della scheda sia il link al video.

iTelefilms dispone inoltre di un meccanismo di voto, mediante il quale potrete esprimere la vostra preferenza per i vostri telefilm preferiti.
La classifica generata mediante i voti di tutti gli utenti si aggiornerà ogni volta che aprirete l’applicazione ed sarà visibile tramite un apposito menu.

iTelefilms ha al suo interno un comodo motore di ricerca, basterà inserire una parola e l’applicazione restituirà immediatamente tutti i contenuti che hanno attinenza con essa. In questo modo se non vi ricordate esattamente il nome del Telefilm potete ricercarlo.

iTelefims è un’applicazione in costante evoluzione. Al suo interno infatti c’è un apposito menù che vi consente di comunicare direttamente con noi, segnalando i telefilm mancanti o le problematiche che riscontrate con l’utilizza dell’applicazione.

iTelefilms è un omaggio alla storia della televisione, un percorso fatto di ricordi e sorrisi, una finestra aperta sul vostro passato.

☛ ATTENZIONE ☚
Per ovvi motivi di spazio i video sono esterni all’applicazione, richiedono quindi il collegamento alla rete per essere visualizzati.

☛ SERIE MANCANTE ☚
La nota serie dei viaggi interstellari, una delle nostre preferite, è mancante per motivi di copyright.
Siamo molto spiacenti per questa omissione ma la policy della "Mela" è severissima in merito a questa serie.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.