tag foto tag foto tag foto tag foto

Trasferisci i tuoi video e immagini in Wi-Fi con l'app EasySync HD per iPad.





















Le vostre aspettative sono state giustificate, in quanto soltanto con l’aiuto di Easy Sync potrete inviare rapidamente e qualitativamente fotografie e documenti video senza utilizzare la connessione a fili! Rendete il processo di invio delle immagini e dei video più semplice e rapido. Dimenticate la connessione a fili. Con l’aiuto dell’applicazione Easy Sync potrete inviare le immagini da un apparecchio ad altro, attivando la funzione di base dell’applicazione, e basta!

Se avete bisogno di inviare le immagini al computer - potete fare questo fatto senza aggiustare i parametri dell’invio. Tutto ciò che è necessario è di avere fiducia nelle funzioni dell’invio Easy Sync.

Utilizzate la rete unica Wi Fi dal computer e le vostre immagini e registrazioni video saranno inviate senza le faticose modalità d’attesa ed errori di trasmissione.

L’applicazione è compatibile con i web browser, fatto che vi sbarazzerà dalle azioni inutili alla distribuzione delle fotografie e dei video sui siti e sulle reti sociali.

C’è una funzione comune che viene adempita da Easy Sync, della quale i telefoni mobili erano fieri in passato, ma gli iPohne non avevano tale possibilità. Inviate fotografie e video da un iPhone ad altro iPhone oppure iPad, utilizzando il Bluetooth, non il computer personale. Durante l’invio è possibile enumerare con successo l’alfabeto da “A” a “F”.

Ecco alcuni vantaggi del programma:

invio rapido delle fotografie/video al PC, senza connessione a fili.

invio delle fotografie/video da qualsiasi iDevice ad altro iDevice.

invio complesso e unico – Easy Sync trasporta i documenti in quantità illimitata.

divisore dei contatti tra i device- Easy Sync è un conduttore delle immagini e dei video, che sostituisce i sincronizzatori incorporati in iTunes e PC.

un design di moda e intuitivo dell’applicazione che viene utilizzato per tutta la produzione Smart Solutions.

Altre informazioni utili:

L’applicazione Easy Sync è compatibile con qualsiasi funzione di iPhone e con altre applicazioni, pertanto potrete attivare il programma in regime di funzionamento e nello stesso tempo potrete lavorare con altre applicazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.