tag foto tag foto tag foto tag foto

ToonPAINT permette di creare facilmente fantastici fumetti colorati a partire dalle tue fotografie.





















Anche se non hai mai disegnato o dipinto prima, con ToonPAINT puoi facilmente farlo grazie a "MagiSketch" che ti permette di dipingere in modo semplice. E’ facile come colorare gli album per bambini, solo che adesso puoi colorare le tue fotografie!

A differenza di altre applicazioni di fotografia, ToonPAINT non è semplicemente un filtro per le immagini: ToonPaint è un’applicazione intelligente che ti permette di esprimere la tua creatività e di ottenere risultati fantastici senza bisogno di lezioni di disegno.

Basta importare una fotografia, crearne uno schizzo in modo automatico come per magia, colorarlo a tuo piacimento e il gioco è fatto!

CARATTERISTICHE:

* IMPORT (IMPORTA): Puoi importare immagini dal tuo iPhone o iPod Touch oppure addirittura catturare direttamente una fotografia fatta con la fotocamera dell'iPhone. *

MAGISKETCH: La tua immagine viene eleborata dai migliori algoritmi disponibili per elaborazione di immagini e, in modo completamente automatico, viene creato uno schizzo che puoi personalizzare. Utilizzando le impostazioni di base e avanzate di MagiSketch, puoi anche creare numerosi effetti speciali.

* PAINTING (DIPINGERE): Puoi colorare lo schizzo creato con MagiSketch utilizzando le sole dita e creare immagini sorprendenti in pochi minuti.

* SALVATAGGIO SESSIONE: Puoi ora tornare indietro sulle sessioni di disegno precedenti.

* NAVIGATION (NAVIGAZIONE): Mentre dipingi, puoi controllare la corretta colorazione dei particolari aiutandoti con le dita grazie a pinch-zoom e pan.

* HELP/HINTS (AIUTO/SUGGERIMENTI): Non hai mai disegnato? Siamo qui per aiutarti! Quando utilizzi per le prime volte ToonPAINT, le schermate di aiuto ti spiegheranno passo passo l'applicazione. Per gli utenti più esperti, invece abbiamo messo a disposizione suggerimenti e consigli contestuali.

* LINGUE ADDIZIONALI: ToonPAINT comporta ora le lingue addizionali seguenti (English, Deutsch, Français, Italiano, 日本語, Türkçe, 한글, Português, Español, 简体中文) 

Novità nella versione 2.1.1
Aggiornamento per la risoluzione di un bug minore che consente di modificare i pulsanti Ok e Cancella nella selezione colori

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.