tag foto tag foto tag foto tag foto

Secondo un rumors Apple starebbe considerando i display AMOLED per l'iPad3
















The Korea Herald comunica in suo rapporto che Tim Cook in questo momento CEO temporaneo di Apple, avesse discusso con Samsung la disponibilità di forniture di display AMOLED, da poter utilizzare nella realizzazione dell'iPad 3.
Gia da diverso tempo si sente parlare della possibilità di avere tale display sui dispositivi mobili, partendo dal modello 3GS , ma i costi elevati e problemi di capacità produttiva portarono ad un abbandono di tale display.
Poi fu la volta dell'iPad dove molti rumors accostavano tale tecnologia al nuovo tablet, ma anche in questo caso si decise di utilizzare la tecnologia IPS di LG.
Ora si ritorna a parlare di un possibile display con la nuova tecnologia AMOLED,con colori brillanti e un nero più profondo, un comportamento migliore alla luce del sole oltre ad un livello di consumo energetico minore rispetto alla prima generazione di display.
Questo cambiamento ,si parla nel rapporto sia dovuto anche ai problemi di produzione,  che nel corso del lancio dell'iPad 2 , avevano creato molti problemi sia come ritardi nella consegna dei tablet sia come qualità , visto i numerosi display con macchie gialle o perdita di luminosità del display.

Nessun commento

Powered by Blogger.