tag foto tag foto tag foto tag foto

Quale spensierato passatempo mancava sull'Apple Store? Lo Scopone Scientifico!















iScopone Scientifico prende forma dal desiderio di trasferire le atmosfere ed il fascino di una partita a carte, non meno che l’entusiasmante esercizio di intelligenza dello scopone, nel mondo del gaming online.

Le suggestioni di questo gioco ed il suo antico  regolamento perdurano nel tempo, conquistando generazioni anche lontanissime tra loro e spostandosi dai bar ai circoli ricreativi, dalle piazzette di paese alle esagitate aule delle scuole in occupazione, ovunque insomma si possa sacrificare del tempo sull’altare del tavolo da gioco. La passione per questo gioco ha accomunato personaggi famosissimi. Da Pirandello a Pertini lo scopone è stato testimone silente della storia italiana ed in certi casi è divenuto protagonista simbolico di eventi indimenticabili: chi di noi non si è almeno una volta soffermato sulle storiche immagini di quel volo che muoveva da Madrid a Roma, sul quale si svolgeva una specialissima partita, che vedeva impegnati ed assorti lo stesso presidente Sandro Pertini, Dino Zoff, Franco Causio ed il mister Enzo Bearzot alla presenza della coppa del mondo appena vinta.

Se vuoi anche tu essere partecipe di questa meravigliosa passione, se vuoi sfidare tutti i giocatori del mondo o più semplicemente i tuoi amici tramite il Game Center, iScopone Scientifico è il gioco che fa per te!
- Supporto Retina Display
- Chat ed Avatar
- Carte e sfondi personalizzabili
- Classifiche Online
- Musiche ed effetti speciali ispirate al film "Lo Scopone Scientifico" di Comencini



##ATTENZIONE##
iScopone Scientifico è pensato per il gioco online ed utilizza il Game Center, richiede quindi dispositivi e firmware che lo supportino. Se non disponi di questi requisiti puoi comunque utilizzare i MiniGames in modalità "offline".

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.