tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovi MacBook Air in estate

 











Da Taiwan giungono importanti informazioni riguardanti l’aggiornamento del computer ultra-portatile MacBook Air di Apple. Introdotto lo scorso ottobre, contemporaneamente alla presentazione in anteprima di Mac OS X 10.7 Lion, l’attuale generazione utilizza ancora vecchi processori Intel Core 2 Duo avendo saltato del tutto il passaggio alla prima famiglia di processori “Core” i3 e i5 ma il cambiamento potrebbe avvenire a breve.
Digitimes.com riporta infatti che gli stessi produttori impegnati nella costruzione e l’assemblaggio del MacBook Air attualmente in vendita lavoreranno sul nuovo modello. Il cambiamento principale dovrebbe essere l’hardware, mentre non vi saranno novità di rilievo per ciò che riguarda l’estetica. I processori utilizzati apparterranno alla famiglia Sandy Bridge di Intel, saranno a basso consumo e utilizzeranno la componente grafica realizzata dallo stesso produttore di CPU integrata all’interno del pezzo di silicio. Come per gli altri Mac che utilizzano processori Sandy Bridge non è esclusa la presenza di una webcam FaceTime HD in alta definizione.
L’introduzione dei nuovi modelli è prevista indicativamente tra giugno e luglio verosimilmente, aggiungiamo noi, contemporaneamente al debutto di Mac OS X 10.7 Lion in versione finale.



Fonte  MacWorld

Nessun commento

Powered by Blogger.