tag foto tag foto tag foto tag foto

Note multimediali, liste, appuntamenti e spese da condividere con chiunque con l'app Memoplanner





















Una soluzione che unisce note multimediali, liste, appuntamenti, spese e vi permette di condividerli con chiunque.
Memoplanner mette a disposizione le seguenti cose:

- Note e documenti con ricchi contenuti: non solo testo ma anche liste, immagini / disegni, audio, prodotti, dati definiti dall'utente, persone, eventi e pagine web.

- Condividete i documenti con altri utenti Memoplanner ma anche con chi non ha il programma: sono supportati i formati PDF, MPX (formato nativo), CSV.
Potrete quindi ad esempio creare documenti scannerizzando delle immagini, trasformarli in PDF e spedirli ad altri.
Bonus: Memoplanner può anche spedire testi via sms.

- Template per non riscrivere sempre le stesse cose. Bonus: il nostro team di guru-testers ha messo a disposizione i migliori template creati durante il periodo di testing e li troverete precaricati!

- Modalità bilancio per estrarre dai documenti le informazioni su entrate ed uscite: usate i filtri per scoprire dove, come e quando spendete i vostri soldi. Bonus: esportate il bilancio come file CSV e caricatelo su un foglio elettronico!

- Lasciate che Memoplanner vi ricordi i vostri appuntamenti e/o che li pubblichi su uno dei calendari dell'iPhone. Sono naturalmente supportati anche gli eventi ricorrenti.

- Filtri basati su luoghi, date, persone, dati definiti dall'utente e tanto altro. Combinateli per ottenere ricerche sofisticate e salvateli per non reimpostarli tutte le volte. Oltre a consultare la lista dei risultati potrete cercare i documenti direttamente sulla mappa o sul calendario forniti con l'applicazione.

- Siete patiti delle liste? Costruitele all'interno di qualsiasi documento. Utilizzate il sistema di Time Management GTD(TM) costruito interamente come contenuto. Non vi soddisfa? Modificatelo a vostro piacimento!

- Fatevi aiutare: Memoplanner contiene un elegante help in linea e un manuale realizzato come contenuto. Su www.memoplanner.com troverete anche video, altre informazioni e un forum dedicato al supporto del programma.

Memoplanner offre anche funzionalità e piccoli accorgimenti che vi renderanno la vita più semplice, come la protezione del programma tramite password o il supporto per la modalità landscape durante l'inserimento dei capitoli di testo e altri ancora. Scopriteli tutti!

L'obiettivo di Memoplanner e' ambizioso: aiutarvi a dare un senso a tutte le informazioni che raccogliete, fornendovi nel contempo un metodo per migliorare la produttività e diminuire lo stress.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.