tag foto tag foto tag foto tag foto

Non servirà più convertire i vostri video con l'app GoodPlayer per visualizzarli sull'iPhone e iPad.















Non c'è bisogno di convertire i file multimediali prima di visualizzarli, GoodPlayer gestisce i file e lo streaming direttamente suliOS  AVI, XviD, DivX, WMV, MKV, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP, MMS, MMSH, MMST, RTP e UDP direttamente sul dispositivo iOS.
Basta trasferire i file multimediali ai dispositivi iOS da iTunes File Sharing o tramite Wi-Fi.

Caratteristiche:
✔  Scorrere su / giù , per cambiare i sottotitoli o disattivare i sottotitoli al volo (per i file multimediali con i sottotitoli)
✔ Swipe sinistro / destro sul display, per modificare la traccia audio al volo (per i file multimediali con più tracce audio)
✔ uscita TV / VGA supporto out, HDMI TV-out e supporto video mirroring (per iPad iPhone & iPod Touch 4 & 4 solo, si prega di notare iPod plugin giocare in applicazione non supporta TV-out, ma solo un'applicazione nativa partita supporto TV-out )
✔ Universal, sostiene iPad, iPhone e iPod Touch
✔ srt, smi "idx + sub", sottotitolo supportati
sottotitolo mkv
✔ embedded supportato
Lotti 
✔ di codifica dei sottotitoli lingue supportate

✔ 24 bit vero colore, senza perdere le informazioni sul colore

✔ Facile eliminazione dei file, scorrere a sinistra / destra nell'elenco dei file per eliminare il file multimediale

✔ "Apri in" funzione di sostegno: open video e file audio da Mail
allegati di posta elettronica e il browser web Safar
i
✔ 3gp, aac, ac3, ape, asf, avi, dat, divx, dv, F4V, flac, flv, GXF, m1v, M2P, m2t, m2ts,
m2v, m4v, m4r, m4a, mkv, Moov, mov, MP1, MP2, mp3, mp4, mpa, mpe, mpeg, mpeg1,
mpeg2, mpeg4, mpg, mpv, mt2s, MTS, MXF, OGA, ogg, ogm, OGV, ps, QT,
RM, RMVB, TP, TS, vob, webm, WM, WMA, WAV, formati di file supportati wmv

✔ Riprendi dall'ultima posizione giocato (premere bisogno pulsante "Fine")

✔ font dei sottotitoli, la dimensione e il colore di personalizzazione dei caratteri supportati

✔ AC-3 5.1 con supporto audio, downmix più canali audio ad un impianto stereo
dispositivo di output per la riproduzione iOS

✔ HTTP, FTP, RTSP, MMS, MMSH, MMST, RTP UDP e la riproduzione di streaming supportati

✔ goodplayer: / / regime URL supportati

✔ file ripetizione automatica riproduzione corrente switch supportati, il default è disattivata.

✔ Built-in manager di file supportati: spostare file da una cartella all'altra all'interno di applicazione, file, cancellare, rinominare file, creazione di cartelle, Elimina cartella

✔ Avanti file e file precedente / riproduzione di streaming supportati

✔ Due modalità a schermo intero: "Crop a schermo intero" e "Fit in fullscreen"

✔ supporto di brani: ogni cartella è una playlist. Basta spostare i file in una cartella, e impostare il "Impostazioni "-->" Riproduzione "--->" Ripeti Auto "a" Tutti i Loop Files ". Durante la riproduzione, il file nella cartella vengono riprodotti uno dopo l'altro automaticamente.

✔ iPad 2 dual core di decodifica supportati. Per iPad 2, dual-core del chip A5 potrebbe essere utilizzato per decodifhttp://www.blogger.com/post-create.g?blogID=3781628776693192341icare contemporaneamente.

Si prega di notare:1. Per iPad, è fortemente suggerito che l'aggiornamento da iOS 3.xa4.x IOS, questo darà una domanda GoodPlayer grande prestazioneboost.2. Dopo aver caricato i file multimediali da iTunes File Sharing, se il nuovofile caricati non sono nella lista, basta premere il pulsante "Ricarica" ​​nella barra degli strumenti3. Si prega di verificare http://hustmobile.com/goodplayer/ per altre informazioni di supporto4. Email feedback: service@hustmobile.com
 

1. iPad 2 dual core ha aggiunto il supporto di decodifica. Per iPad 2, dual-core del chip A5 potrebbe essere utilizzato per decodificare contemporaneamente. Le prestazioni di riproduzione di iPad 2 è migliorata notevolmente.2. Motion JPEG (M-JPEG) formato video supportato3. Cancella tutti gli URL inputed dalla caratteristica elenco aggiunto4. slovacco sostenuto, Grazie Pietro5. iPad 2 su iOS 4.3.3 testati. Se il vostro iPad 2 ha problemi con GoodPlayer, aggiorna i iPad 2 a iOS 4.3.3 +6. iPad 2 con HDMI TV-out e Video Mirroring testati. E iPad 1 & iPhone 4/iPod Touch 4 con HDMI TV-out anche testato. Se avete problemi con HDMI TV-out e Video Mirroring, vi preghiamo di contattarci via e-mail7. Come controllare il numero di versione GoodPlayer?GoodPlayer ---> Impostazioni ---> Clicca pulsante in alto a destra angolo feedback ---> E-mail, il numero di versione GoodPlayer è nel titolo e-mail

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.