tag foto tag foto tag foto tag foto

Monitora i tuoi progressi atletici con l'app Nike+ GPS





















Crea una mappa delle tue corse, monitora i tuoi progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti. Non sono richiesti sensori nelle scarpe. Con il GPS dell'iPhone e la tecnologia di accelerazione potrai avere il controllo totale.

ALLENATI COME DESIDERI. Imposta gli obiettivi, monitora le tue corse e tieni sotto controllo i tuoi risultati migliori. Hai bisogno di motivazione? Attiva le tue PowerSong per riuscire a stabilire un nuovo record.

CORRI CON I TUOI AMICI Fai sapere ai tuoi amici di Facebook quando stai per iniziare una corsa e ascolta gli incitamenti durante la corsa ogni volta che a qualcuno piace il tuo stato o lo commenta. Oppure aumenta la difficoltà e sfida i tuoi amici ad una partita di Nike+ Tag. Dai il massimo per scoprire se riesci a batterli sul tempo o la distanza.

TIENI ALTA LA MOTIVAZIONE. Mentre corri, ascolta i messaggi vocali e, a corsa finita, ascolta i consigli dei migliori atleti Nike.

RESTA CONNESSO. Al termine della corsa, sincronizza i tuoi dati su Nikeplus.com e collegati con il resto della comunità di runner Nike+.

Le funzioni dell'applicazione supportano le seguenti lingue: cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo.

REQUISITI DI COMPATIBILITÀ: iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch (2a, 3a e 4a generazione) con iOS 4.0 o successivo

Alcune funzioni, come Share Run e Cheer Me On richiedono la connessione a una rete wireless per poter usufruire delle funzionalità complete. L'utilizzo continuativo del GPS in background può ridurre sensibilmente la durata della batteria.

Novità nella versione 3.1
A grande richiesta, ecco un'app più veloce e dotata di entusiasmanti nuove funzioni:

• Decidi se mettere in pausa la corsa quando ricevi delle chiamate.
• Seleziona le tue preferenze per il feedback vocale oppure disattivale tutte insieme.
• Termina o metti in pausa la corsa senza interrompere la musica.
• Registrati o accedi a Nike+ GPS con il tuo account Facebook o Twitter.
• Scopri un motore migliorato e una maggiore precisione del GPS e dell'accelerometro.
• Sfida i tuoi amici ad una nuova partita di Nike+ Tag: Ultima corsa, dove l'ultima persone a iniziare la corsa sarà IT.
• Cerca gli amici da sfidare su Nike+ tramite il loro nome utente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

2 commenti:

  1. non riesco a pubblicare su twitter le mie corse! dice di verificare la connessione.. solo io ho questo problema? grazi

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, provato dal mio iPhone ed risulta funzionante, alcune volte può capitare che ci sia un blocco derivante dal troppo affollamento su twitter,su facebook riesci a postare?

    Saluti Theappleforyou

    RispondiElimina

Powered by Blogger.