tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Wea Pro HD il meteo per l'IPad






















Wea Pro HD per iPad è un software professionale previsioni del tempo. E 'in grado di individuare automaticamente la tua città attuale in modo da non dover inserire a mano. Questo software può prevedere le informazioni meteo per i prossimi quattro giorni.

Inoltre, la sua interfaccia e lo sfondo cambierà in base alle condizioni meteo. I messaggi includono la previsione meteo, temperatura, umidità, precipitazioni, velocità del vento e direzione del vento. Si tratta di un software indispensabile per i viaggi!

Wea Pro HD per iPad, è possibile impostare diverse città ed eliminarli facilmente nella colonna di Ambito. Quando si avvia il software a la prima volta, sarà individuare automaticamente la propria città e si raccolgono le informazioni meteo della tua città. In questo modo, è possibile ottenere le informazioni meteo della tua città per la prima volta.

Ci sono quattro foto built-in per ogni tipo di tempo rispettivamente. Quando si vede lo sfondo, basta sapere che tempo è come. In questo modo, è possibile conoscere meglio e più facile per il meteo.

Wea Pro HD supporta iPad per il posizionamento automatico, regolazione e controllo le previsioni meteo per tre città, e di varia provenienza.

Nuove caratteristiche di versione 1.2:
1, modificare l'errore di posizionamento per alcune città
2, presentare un messaggio "in attesa", dopo l'aggiunta di una città
3, integrare le versioni di iPhone e iPad
4, aumentare il numero di sfondi meteo
5, ottimizzare l'interfaccia di iPhone

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.