tag foto tag foto tag foto tag foto

La tua prossima pettinatura con l'app Hairstyle Booth HD


















Per un tempo limitato GRATIS! Nessuna pubblicità, nessun upsell, questa è una applicazione completa. La maggior parte delle app user friendly pettinatura in App Store!  
Le acconciature per le tue foto in una facile l'interfaccia da utilizzare.  
Toccare e rilasciare lo stile desiderato.
Praticamente "Try One" oltre 600 tagli di capelli, barba e baffi. Questa applicazione include uomo e donna acconciature Classificato in breve, medio e capelli lunghi. Prova un look completamente nuovo e ottenere la vostra opinione amici inviando la tua foto a Facebook e Twitter.
Appdicted i creatori del popolare iPhone Apps Mens Hairstyles, nelle acconciature femminili e molti altri. Vi presentiamo il nostro primo iPad solo app. Creazione di un app siamo solo iPad via cavo per il confezionamento di tagli di capelli più insieme e usa immagini di alta qualità. Abbiamo aussi Creato un nuovo marchio logica, layout e aggiunto alcune nuove funzionalità.
Caratteristiche ✔ Più di 600 acconciature, barba e baffi✔ integrato personalizzato nell'area di lavoro app fotocamera✔ Uomo e Donna stili✔ breve, medio e lungo gli stili✔ Aggiungere uno stile per le immagini o aggiungere più stili in una sola immagine✔ Regolare le dimensioni, la rotazione e il posizionamento di ogni stile di toccare qualsiasi parte dello spazio di lavoro. You Don't Have to Touch lo stile esatto per ruotare, spostare o ridimensionare. Questo è veramente utile per essere dove essere luogo preciso come baffi Quali stili sono più piccoli✔ Regolare il posizionamento, la rotazione e le dimensioni della foto di sfondo✔ Regolare il colore di ogni stile✔ Salva il tuo album fotografico
Condividi via e-mail, Facebook, Twitter e Tumblr

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.