tag foto tag foto tag foto tag foto

La nuova app SWISS - ideale per i viaggiatori frequenti.





















 
Prenotate il vostro volo con il processo di prenotazione ottimizzato per iPhone. Effettuate il check-in con l'app (Webview) e scegliete il vostro posto a sedere a partire da 23 ore prima della partenza. La vostra carta d'imbarco vi viene inviata sull’App (registrazione necessaria via Impostazioni).

Stato dei voli e orario

Con il supporto GPS di iPhone è possibile visionare tutti gli orari aggiornati di arrivo e partenza così come lo stato dei voli. Potete cercare con numero di volo, aeroporto, orario e data.

My Flight

Visualizzi le sue prenotazioni attuali tramite il suo profilo online. Scuotendo l’iPhone viene visualizzata la carta d’imbarco – anche senza essere connessi ad Internet.

Comunicazioni

In caso di eventi straordinari vi viene inviato un avviso sulla vostra app iPhone.

Servizi

Via Webview è possibile visionare i limiti di bagaglio in franchigia, Twitter Feeds e communicati stampa, le Lounge SWISS, i servizi a bordo e così via.

Informazioni legali

Swiss International Air Lines Ltd. informa che il download di questa applicazione avviene a rischio e pericolo dell'utente. SWISS declina inoltre qualsiasi responsabilità per l'eventuale uso improprio o danni al iPhone. Si prega di tenere presente che l'utilizzo di Internet mobile può essere soggetto a spese connesse al trasferimento di dati. Utilizzando la carta d'imbarco mobile potrebbero sorgere costi per SMS. SWISS e non incide in alcun modo sulle spese o tariffe di connessione.

Valgono le condizioni di utilizzo e privacy di mobile.swiss.com.

Novità nella versione 2.1

- SWISS flotta e mappe dei posti (native)

- Servizio notificazioni

- Visualizazzione miglia premio Miles and More

- “Le mie prenotazioni” con trasmissione della password e funzione d’importazione

- Migliorazioni nel processo di prenotazione


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.