tag foto tag foto tag foto tag foto

Immagini di animali sul tuo iPhone con l'app Animals 360 Gold















Animals 360 Gold – Tutti gli animali sul tuo iPhone, e molto altro: più di 600 immagini in alta definizione, suoni reali di ogni animale, precise schede informative, una serie di tour ambientati, quiz di riconoscimento e puzzle di diversa difficoltà. Clicca su "altro" e scoprirai perchè Animals 360 Gold è la migliore applicazione per iPhone sugli animali.

Bambini e adulti si divertiranno a sfogliare le immagini dei loro animali preferiti e conoscere quelli di cui ignoravano l’esistenza. Potranno ascoltare il verso che emettono e, grazie alle schede informative, scoprire le caratteristiche e le curiosità più interessanti.
Sono presenti inoltre ben 7 tour, dove si potrà “passeggiare” tra la fattoria e la savana, tra la montagna e la foresta e scoprire l’habitat naturale di ogni animale.

Con Animals 360 Gold il tuo bambino potrà imparare tutto sugli animali divertendosi.
Potrà testare la propria conoscenza attraverso un semplice ed intuitivo quiz visivo/sonoro e divertirsi a ricomporre l’immagine di ogni animale col puzzle. La possibilità di poter cambiare il livello di difficoltà permetterà un utilizzo adatto a qualsiasi età.
I tuoi bambini non vorranno mai smettere di imparare!

Tra le principali funzionalità di Animals 360 Gold:
- Più di 100 animali con splendide immagini in alta definizione
- ben 5 immagini per ogni animale
- Schede informative dettagliate
- Quiz per testare le proprie conoscenze
- Puzzle con diversi livelli di difficoltà
- Tour ambientati
- Interfaccia grafica accattivante, intuitiva e facile da utilizzare

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.