tag foto tag foto tag foto tag foto

Google presenta il suo sistema di pagamenti elettronici NFC.














Da molto tempo si parla della nuova tecnologia NFC, che permetterebbe tramite il terminale mobile ,di poter effettuare pagamenti.
Google ha presentato una demo del suo sistema di pagamento chiamato Google Wallet, vicino al sistema NFC, per sistemi con OS Android.

Il comunicato:
Oggi nel nostro ufficio di New York City, insieme a Citi, MasterCard, First Data e Sprint, abbiamo dato una demo di Google Wallet, un app che renderà il vostro telefono il vostro portafoglio. Sarete in grado di selezionare, pagare e salvare utilizzando il telefono cellulare e Near Field Communication (NFC).
Stiamo testando  Google Wallet  ed a breve vereà rilasciato.
Google Wallet sarà in grado di immagazzinare carte di credito degli utenti ', carta fedeltà, e informazioni sulla carta regalo elettronicamente, rendendo più semplice per accedere ai metodi di pagamento e di sconto presso i punti di vendita predisposti. L'applicazione coordinerà anche con offerte di Google, un nuovo programma che consente ai commercianti di offrire sconti rimborsabili attraverso NFC o codici a barre.

Il sistema Google Wallet sarà predisposto sul  Nexus S 4G in esecuzione sulla rete di Sprint, ed altri telefonini verranno aggiornati con il nuovo sistema entro poco tempo.
Si avrà anche il nuovo iPhone con il sistema NFC?

Nessun commento

Powered by Blogger.