tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Supermarket Mania® 2















L'ATTESA È TERMINATA! NIKKI SE NE VA VERSO OVEST, A TINSELTOWN!
Finalmente anche uno dei giochi più scaricati avrà il suo tanto atteso seguito! Nikki e i suoi amici Clarence, Wendy e Max sono pronti per nuove avventure: andranno a Tinseltown, dove lo zio Ross ha bisogno di una mano per risollevare la sua catena di supermercati e il sig. Torg si vuole vendicare.

SEI AMBIENTAZIONI, OTTANTA LIVELLI: LA STORIA CONTINUA
Apri nuovi negozi nell'affollato centro città, nei tranquilli quartieri, sulla spiaggia più assolata, sulle piste da sci e perfino sull'edificio più alto della città! Affronta più di ottanta livelli per ottenere un punteggio da esperto, segui la storia grazie alle bellissime immagini disegnate in stile fumetto.

METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ DI GESTIONE TEMPORALE
Apprendi le nuove meccaniche di gioco: rifornisci gli scaffali, prepara i frullati, tosta il caffè, cuoci i croissant, prepara i succhi di frutta freschi e servi la pizza appena sfornata per fare felici i tuoi clienti. Assumi degli assistenti che ti aiutino, acquista più di duecento potenziamenti tra equipaggiamento e arredamento, consegna le merci ai vicini, combatti i borseggiatori e servi celebrità impazienti.

AIUTA NUOVAMENTE NIKKI E AVRAI MOLTISSIME ORE DI GIOCO DI GESTIONE TEMPORALE
Nuova grafica, nuova musica, nuovi clienti, nuovi dispositivi, nuove meccaniche di gioco e nuovi livelli speciali: c'è un sacco da fare in Supermarket Mania 2! Gioca con Nikki e avrai moltissime ore di divertimento... ricorda di tenere d'occhio il sig. Torg perché potrebbe giocarti dei brutti scherzi!
√ 80 livelli diversi
√ 6 nuove ambientazioni di gioco
√ 34 prodotti da vendere
√ 11 clienti diversi
√ 10 nuove meccaniche di gioco
√ 200 potenziamenti
√ Bonus istantanei
√ Supporto Game Center
√ Supporto Retina Display iPhone 4
√ Supporto multitasking iOS 4+


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.